Thursday, 12 October 2017

Nodejs Buffer Binario Options


Ive ha scritto un BufferedWriter che scrive byte in un file utilizzando buffer interni. Uguale BufferedReader, ma per la scrittura. Un esempio veloce: ho un buffer con un po 'di dati binari: e voglio aggiungere 0x03. Come posso aggiungere ulteriori dati binari Im cercando nella documentazione, ma per aggiungendo dati che deve essere una stringa, se non si verifica un errore (TypeError: argomento deve essere una stringa): Allora, l'unica soluzione che posso vedere è quello di creare un nuovo buffer per ogni dati binari aggiunto e copiarlo nella maggior buffer con il corretto offset: Ma questo sembra un po 'inefficiente perché devo istanziare un nuovo buffer per ogni accodamento. Conoscete un modo migliore per l'aggiunta di dati binari Ci dispiace per il mio cattivo inglese. I buffer sono sempre di dimensione fissa, non c'è costruito in modo per ridimensionare in modo dinamico, in modo che il metodo di copia di esso a un buffer più grande è l'unico modo. Tuttavia, per essere più efficiente, si potrebbe creare il buffer più grande il contenuto originale, in modo che contenga un po 'di spazio libero in cui è possibile aggiungere dati senza riallocazione del buffer. In questo modo non avete bisogno di creare un nuovo buffer e copiare il contenuto su ogni operazione di aggiunta. risposto 27 Apr 12 in 18:41 Questo è quello di aiutare chi viene qui in cerca di una soluzione che vuole un approccio puro. Suggerirei comprensione di questo problema perché può accadere in un sacco di posti diversi, non solo con un oggetto JS Buffer. Con la comprensione perché il problema esiste e come risolverlo potrete migliorare la vostra capacità di risolvere altri problemi in futuro, dal momento che questo è così fondamentale. Per quelli di noi che hanno a che fare con questi problemi in altre lingue è abbastanza naturale per trovare una soluzione, ma ci sono persone che non possono rendersi conto di quanto di astrarre la complessità e attuare un buffer dinamica generalmente efficiente. Il seguente codice può avere il potenziale per essere ottimizzato ulteriormente. Ho lasciato il metodo di lettura non implementato per mantenere l'esempio di piccole dimensioni. La funzione realloc in C (o qualsiasi altro linguaggio che fare con le allocazioni intrinseche) non garantisce che l'assegnazione sarà ampliato in termini di dimensioni, con lo spostamento fuori i dati esistenti - anche se a volte è possibile. Pertanto la maggior parte delle applicazioni quando la necessità di memorizzare una quantità sconosciuta di dati utilizzerà un metodo come qui di seguito e non costantemente riassegnare, a meno che la riallocazione è molto frequente. Questo è essenzialmente come la maggior parte dei file system gestiscono la scrittura dei dati in un file. Il file system alloca semplicemente un altro nodo e mantiene tutti i nodi collegati tra loro, e quando si legge da esso la complessità è astratto via in modo che il filebuffer sembra essere un singolo buffer contigui. Per quelli di voi che desiderano comprendere la difficoltà di fornire semplicemente un buffer dinamico ad alte prestazioni è sufficiente visualizzare il codice qui sotto, e anche fare qualche ricerca su algoritmi mucchio di memoria e di come l'heap memoria funziona per i programmi. La maggior parte delle lingue fornirà un buffer di dimensione fissa per motivi di prestazioni, e quindi fornire un'altra versione che è dinamico in dimensioni. Alcuni sistemi linguistici optare per un sistema di terze parti dove tengono le funzionalità di base minimo (distribuzione core) e incoraggiare gli sviluppatori a creare librerie per risolvere ulteriori problemi o superiore livello. Questo è il motivo per cui si può chiedere perché una lingua non fornisce alcune funzionalità. Questa funzionalità piccolo nucleo permette di ridurre i costi di mantenere e migliorare la lingua, ma si finisce per dover scrivere le proprie implementazioni o seconda di una terza parte. risposto 20 agosto 15 alla 12: dati 51Storing con Node. js flussi scrivibili Questo tutorial vi spiegherà come memorizzare dati con flussi scrivibili Node. js e su come creare il proprio flusso di scrivibile personalizzato. Informazioni sulla versione Autore: Jeff Barczewski Pubblicato: August 18th, 2013 Tags: nodejs, torrenti Livello: Intermedio Prerequisiti: tamponi, eventi, installare NPM moduli Node. js v0.10 (ultima versione stabile è v0.10.16 stesura di questo documento), ma i flussi sono stati generalmente una parte di Node. js dai suoi primi giorni Streams2 scrivibile classe astratta può essere utilizzato con le versioni precedenti (prima v0.10) del nodo utilizzando il modulo NPM leggibile-stream (testato con v1.0.15) Memorizzazione dati con scrivibile flussi di scrittura di file di testo l'esempio più semplice è solo in scrittura del testo utf8, dal momento che la codifica di default se si scrive stringhe è utf8. Se si desidera scrivere stringhe con una codifica diversa allora si può semplicemente modificare la linea createWriteStream o aggiungere la codifica di ogni processo di scrittura. Scrittura file binario Scrivi file binario è solo una questione di usare buffer anziché stringhe per la scrittura. Nel precedente esempio, io uso crypto. createRandomBytes () per creare un buffer di dati, ma è possibile utilizzare i dati binari che si crea o leggere da un'altra fonte altrettanto facilmente. Sapendo quando il file è stato scritto Ingresso e uscita sono operazioni asincrone in Node. js così che cosa, se vogliamo sapere quando un file è stato completamente scritto La risposta è di ascoltatori di configurazione agli eventi che il flusso emette. L'evento finitura (aggiunto in Node. js v0.10) indica che tutti i dati sono stati trasferiti al sistema sottostante. Su Node. js prima v0.10, si potrebbe aggiungere un cb al. end () per ottenere un'indicazione di quando che era stato lavato, tuttavia finitura tiene conto di eventuali altre trasformazioni a valle e così via. Creazione di flussi personalizzati Node. js scrivibili Quando è necessario creare il proprio flusso scrivibile personalizzata per memorizzare i dati in un database o altro impianto di stoccaggio, è facile se si utilizza la nuova classe astratta Streams2 scrivibile disponibile in modo nativo in Node. js 0.10 o via modulo polyfill NPM leggibile-stream. Per creare un flusso scrivibile che implementa tutte le comportamento normale flusso Node. js è sufficiente sottoclasse scrivibile e implementare scrittura (pezzo, la codifica, cb). La creazione di flusso di memoria scrivibile Ecco un esempio che sta scrivendo un semplice archivio dati in memoria. Stiamo usando il nome dato alla creazione del torrente come la chiave, e noi aggiungere dati al valore fino al termine. flussi scrivibili sono elegante e semplice da usare la scrittura del testo o dati binari per Node. js flussi è senza sforzo, e anche la creazione di flussi di scrivibili personalizzato completamente funzionale è una passeggiata nel parco con la nuova funzionalità introdotta in streams2 Node. js v0.10 (o utilizzando il modulo leggibile-stream polyfill). Per ulteriori lettura Condividi questo buffer pageUsing in Node. js Introduzione puro JavaScript non gestisce i dati binari rettilinei molto bene, anche se JavaScript è Unicode amichevole. Quando si tratta di flussi TCP e la lettura e la scrittura per il file system, è necessario affrontare i flussi puramente binarie di dati. Il nodo ha diverse strategie per creare, gestire, e consumare ottetto (un ottetto può essere utilizzato per rappresentare i valori decimali che vanno da 0 a 255.) flussi. I dati grezzi vengono memorizzati in istanze della classe Buffer (che è progettato per gestire dati binari grezzo) nel nodo. Nota. Un ottetto è un'unità di informazioni digitali in informatica e telecomunicazioni che consistono di otto bit. Il termine è spesso usato quando il termine byte potrebbe essere ambiguo, come storicamente non c'era definizione standard per la dimensione del byte. Un buffer è una regione di memoria fisica utilizzata per memorizzare temporaneamente i dati mentre viene spostato da un luogo all'altro. Nel nodo, ogni buffer corrisponde a qualche ricordo crudo allocata al di fuori V8. Un buffer agisce come un array di interi, ma non può essere ridimensionato. La classe Buffer è globale. Si tratta di dati binari direttamente e può essere costruito in una varietà di modi. Nell'elenco Codifica, utilizzato con il nodo Conversione tra buffer e oggetti stringa JavaScript richiede un metodo di codifica esplicita. La seguente tabella mostra le differenti codifiche stringa. Valore di ritorno. Numero di ottetti scritto. Se non c'è abbastanza spazio nel buffer per adattare l'intera stringa, sarà scrivere una parte della stringa. Lasciate creare un buffer di dimensioni 15 octtets. Ora scrivere una stringa ad esso: Nell'esempio precedente, il primo argomento di buffer. write è la stringa (quotNode. jsquot) per scrivere nel buffer, e il secondo argomento è la codifica stringa (quotutf8quot). In questo caso, secondo argomento non è obbligatorio come quotutf8quot è la codifica di default. str1.write è tornato 7, cioè abbiamo scritto sette byte del buffer. La lunghezza della quotNode. jsquot stringa è anche sette. Ecco un altro esempio in cui abbiamo aggiunto tutte le tre argomenti, il secondo argomento indica un offset. Lettura da Buffer buf. toString (codifica, inizio, fine) Il buf. toString (codifica, inizio, fine) metodo di decodifica e restituisce una stringa dai dati del buffer. Qui in buf dati ha già scritto attraverso i buffer metodo di scrittura. Valore di ritorno. Una stringa. Nel seguente esempio abbiamo creato un buffer di dimensioni 15 ottetti, quindi scrivere una stringa Node. js. Il primo metodo toString () legge l'intero buffer e mostra alcuni caratteri nulli (u0000), dal momento che il buffer non contiene tutti i caratteri di testo. La seconda leggere i caratteri del buffer da 0 a 7 ° posizione e restituisce Node. js. la rappresentazione JSON. buf. toJSON () Il metodo buf. toJSON () viene utilizzato per ottenere il JSON-rappresentazione dell'istanza tampone, che è identica a quella di uscita per JSON array. Qui è un esempio. La dimensione del buffer di str1 era di 10 e lunghezza della stringa specificata è 7, quindi, gli ultimi tre valori all'interno della matrice mostra 0. Impostazione ottetto individuale. bufindex Il bufindex viene utilizzato per ottenere e impostare l'ottetto di indice. I valori si riferiscono ai singoli byte, la gamma legale è compreso tra hex 0x00 e 0xFF o 0 e 255. Nel seguente esempio, abbiamo inserito tre caratteri alla fine della stringa Node. js all'interno del buffer. Nota. Vedi i dettagli di charCodeAt Method () a qui. I test se un oggetto è un buffer - metodo di Buffer. isBuffer (obj) Buffer. isBuffer (obj) viene utilizzato per verificare se un oggetto in Node. js tampone oppure no. Valore di ritorno. Restituisce vero se l'oggetto è un tampone o false altrimenti. Tipo di valore. Booleano. Vedere i seguenti esempi: Actual lunghezza in byte di una stringa. Metodo Buffer. byteLength (str, encoding) Buffer. byteLength (stringa, codifica) viene utilizzato per ottenere la lunghezza in byte effettiva di una stringa con un dato di codifica. Valore di ritorno. Un buffer Se la lista non contiene elementi, o se il totalLength è 0, allora restituisce un buffer di lunghezza zero. Se la lista ha esattamente un elemento, quindi la prima voce della lista viene restituito. Se l'elenco ha più di un elemento, quindi viene creato un nuovo buffer. Se totalLength non viene fornito, viene letto dai buffer nella lista. Tuttavia, questo aggiunge un loop aggiuntivo alla funzione, quindi è più veloce per fornire la lunghezza esplicitamente. Vedere i seguenti esempi. La lunghezza del buffer1 è 4 e buffer2 sono 2. Nell'ultimo esempio abbiamo accennato la lunghezza totale dei buffer (5) quindi mostra Nodej non Nodejs. La lunghezza del buffer in byte - buf. length Il metodo buf. length viene utilizzato per ottenere la dimensione del buffer e rappresenta la quantità di memoria allocata. Non è la stessa della dimensione del contenuto buffer, poiché un buffer può un terzo pieno. Per esempio: la copia del buffer. buf. copy (targetBuffer, targetStart, sourceStart, sourceEnd) Il metodo di buf. copy (targetBuffer, targetStart, sourceStart, sourceEnd) viene utilizzato per copiare il contenuto di un buffer su un altro.

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